SU DI NOI

Un'immediata sintonia personale, si é trasformata attraverso un decennio di attività professionale, in un'importante amicizia e in una solida partnership professionale.

Affetto, fiducia e stima reciproca, ci hanno guidato verso la voglia di essere sempre una squadra.

In qualità di formatrici di adulti e di anni condivisi insieme anche in ruoli di responsabilità, abbiamo capito che la cosa più bella è lavorare con persone che condividono la tua stessa visione mettendo passione e divertimento in ciò che si fa.

Entrambe con la voglia di continuare a crescere sperimentando strade nuove con la certezza di poter sempre contare l'una sull'altra.

Natascia Solari

Mi definisco una persona entusiasta, coraggiosa e pronta a lanciarsi in nuove avventure.

Quindi eccomi qui alle porte di Ca'Nosa per un nuovo cammino da percorrere con Sabri.

La mia esperienza professionale è stata acquisita soprattutto sul campo. Prima a stretto contatto con i clienti,  in seguito come responsabile di team e quindi quale formatrice per adulti e apprendisti. 

Sono convinta che la crescita personale sia un processo che ci accompagna per tutta la vita; il mio sguardo é quindi sempre rivolto al futuro, con i piedi nel presente e con un occhio alle esperienze del passato sempre e in ogni caso con persone centro di questo mondo.

Sabrina Canosa

Ho ho avuto la fortuna di potermi occupare della crescita delle persone durante tutta la mia vita professionale; come formatore di apprendisti e adulti e anche in qualità di Responsabile Risorse Umane.

Lo sviluppo delle competenze della persona, siano relazionali che sociali che professionali, sono al centro della mia attenzione e rappresentano per me una costante fonte di crescita personale.

Ogni volta che sono in aula o durante un colloquio o quando ho l'opportunità di interagire come consulente nella gestione delle risorse umane, porto a casa energia nuova grazie all'esperienza che vivo attraverso lo scambio con le persone.

Questa nuova avventura con Ca'Nosa me la immagino bellissima; sia perché percorro questo viaggio con Nati, sia perché mi regalerà tanti incontri con chi ha voglia di agire usando entusiasmo e voglia di sperimentare.